COME SCEGLIERE IL MIGLIORE IMPIANTO ANTIFURTO?

SCOPRI PERCHE' SIME AUTOMAZIONI E' DA DECENNI IL PARTNER SCELTO DA MOLTE FAMIGLIE DI VARESE E PROVINCIA.

Dormire sereni nella propria casa, sicuro della protezione dei tuoi cari e dei tuoi beni da ogni pericolo non ha prezzo. Ma per ottenere questo, serve scegliere l'impianto antifurto giusto.
La tecnologia e l'affidabilità di un sistema anti intrusione sono aspetti fondamentali da tenere in considerazione nella scelta del sistema di allarme per la propria abitazione. Ad esigenze e situazioni diverse corrispondono soluzioni precise e che non lascino nulla al caso.
SIME AUTOMAZIONI  mette a tua disposizione un'esperienza di oltre 30 anni, che è la massima garanzia di professionalità e serietà che possiamo dare a te ed alla tua famiglia.

OGGI VOGLIAMO OFFRIRTI UNA CONSULENZA GRATUITA.
Approfitta delle detrazioni fiscali del 50% sulla spesa per l'installazione di impianti di antifurto, videosorveglianza ed anti intrusione e chiedici una consulenza personalizzata: troveremo insieme la soluzione migliore e più conveniente per la protezione della tua casa.

Compila il modulo seguente e ti richiameremo appena possibile. Oppure chiama ora e parla subito con noi.

Contattaci

sistemi antifurto

Per proteggere la vostra abitazione da furti ed effrazioni SIME propone i migliori sistemi di allarme dotati di centralina, sensori di ultima tecnologia e avvisatori che segnalano il pericolo.
Dopo un attento sopralluogo, il personale specializzato vi proporrà la soluzione più adatta alle vostre esigenze e al vostro spazio.
......

Installazione di sensori a infrarossi o microonde

SIME offre moderni sistemi di sicurezza che garantiscono prestazioni elevate, nel dettaglio:

  • Sensori a infrarossi passivi: questi sensori percepiscono la differenza di temperatura dell'ambiente e segnalano il movimento di corpi caldi
  • Sensori a microonde: agiscono esattamente come i radar, utilizzando il principio dell'effetto Doppler
  • Sensori a doppia tecnologia: avanzati tecnologicamente e intelligenti, questi sensori combinano le tecnologie dei sensori a microonde e infrarossi per ridurre al minimo gli allarmi impropri causati da animali o fattori ambientali
Share by: