installazione impianti di videosorveglianza

videosorveglianza a varese e provincia

I sistemi di videosorveglianza TVCC (Televisori a circuito chiuso) utilizzati da SIME sono sicuri ed efficaci per proteggere la casa e la vostra attività perchè propongono un'immagine completa e accurata dello spazio circostante. Potete scegliere i modelli di sistemi di videosorveglianza con telecamere in bianco e nero o a colori, con monitor di diverse risoluzioni e videoregistratori in grado di registrare immagini per lunghi periodi.

 

impianti di videosorveglianza
videoverifica allarme

sistemi di antifurto e videosorveglianza

Uno dei sistemi più diffusi per garantire la massima sicurezza è l'installazione di un impianto combinato che unisce il sistema antifurto e videosorveglianza  TVCC. Lo staff di SIME propone una strategia che permetta di controllare nel dettaglio la superficie circostante alla vostra abitazione avvisando anche tramite il segnale acustico dell'antifurto.

SISTEMA ANTI-INTRUSIONE

In un sistema anti-intrusione la tastiera assume un ruolo centrale.

SISTEMA ANTI-INTRUSIONE

E’ l’elemento principale con cui l’uomo si interfaccia al sistema e pertanto la sua ergonomia funzionale è fondamentale.

Nello stesso tempo diventa spesso uno degli elementi dell’arredo e deve quindi potersi adattare alle varie situazioni che si presentano sul campo. Le tastiere risultano tra le più sottili del segmento contribuendo ad ottenere dimensioni globali contenute senza per questo rinunciare a comodi elementi di interfaccia.

Sono disponibili anche nella nuova versione TOUCH-SCREEN in due colorazioni, bianca o nera. In base al modello possono essere dotate di sensore di temperatura che permette di attivare la funzione di cronotermostato nelle modalità manuale,settimanale ed anti-gelo. Il lettore di prossimità permette di autenticarsi nel sistema senza digitare il codice ma semplicemente avvicinando il TAG o la CARD.

Share by: